Vorrei...
 
titolo

News

Resta sempre aggiornato

 
23/07/2019
Siamo online col nostro nuovo sito identitario, con una nuova veste grafica e contenuti aggiornati!

Con l’adesione al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, nell’ambito del più ampio progetto di sviluppo del servizio Marketing, il nuovo sito identitario della Banca di Ancona e Falconara Marittima risponde a tutte le moderne tendenze del web con modalità responsive che consentono una facile navigazione anche da smartphone e tablet.

Dal nuovo sito è possibile conoscere facilmente tutto ciò che la tua Banca può offrirti con la possibilità di avere un immediato contatto con le nostre filiali.

Le novità principali riguardano la creazione di un’area dedicata alle varie iniziative sul territorio e per il territorio che la Banca sostiene: foto gallery e calendario eventi.

Nuovissima, inoltre, la sezione “scrivici” attraverso la quale è possibile inviare direttamente alla filiale di competenza le richieste di informazioni sui nostri prodotti.

Con la sezione “trovaci” sarà possibile, tramite il servizio di geolocalizzazione, calcolare il percorso per raggiungere più facilmente le nostre filiali, ATM e sportelli self.

Vieni a trovarci in filiale dove i nostri addetti saranno a disposizione per offrire la soluzione più adatta ad ogni esigenza.

Banner extra
Banner App Relax Banking 980x345
 
CartaBCC Minerva
CartaBCC Minerva