Vorrei...
 

BCC Lease

Descrizione
Descrizione

Con il Leasing Autoveicoli scoprirete il modo più semplice e veloce per acquistare in leasing autovetture, veicoli commerciali e industriali, autocarri, pullman e altri mezzi.

Con il Finanziamento Finalizzato il cliente acquista direttamente i beni o i servizi oggetto del finanziamento e BCC Lease eroga l'importo finanziato direttamente al fornitore a pagamento del prezzo della fornitura.

Attraverso il Leasing Strumentale potrete acquistare gli strumenti più utili allo sviluppo della vostra attività, quali macchinari utensili, attrezzature, carrelli, torni e macchine di ogni genere, con formule comode e personalizzate.

Leasing Autoveicoli
Il leasing autoveicoli è un servizio semplice ed efficace sia sul piano finanziario che su quello fiscale.

Fornisce la possibilità di acquistare l'auto a termine locazione esercitando la relativa opzione. Grazie ai valori residui finali molto vicini ai normali prezzi di mercato, BCC Lease riduce il rischio dell'acquisto e fornisce la possibilità al cliente di rimandare la decisione sull'acquisto, continuando comunque ad utilizzare l'auto.

Considerata l'attuale mutevolezza dei prezzi dell'usato, BCC Lease offre dunque un vero servizio di consulenza sul probabile valore di mercato a fine locazione.

Un package contrattuale facile e trasparente, tempi di decisione rapidi e modalità semplificate di accesso rendono il leasing finanziario con la BCC un valido strumento di lavoro per tutte le piccole imprese italiane.

Scopri di più

Finanziamento Finalizzato
Rispetto alla locazione finanziaria l'accettazione del finanziamento si basa esclusivamente sulla capacità restitutoria del cliente e non anche (come nel leasing) sulla garanzia rappresentata dal bene.

E' una soluzione utile in particolare nei casi dove la proprietà del bene è difficilmente identificabile, non particolarmente valida oppure addirittura giuridicamente non trasferibile (come nel caso del software ad esempio).

Per questo BCC Lease ha dedicato il prodotto per il momento esclusivamente al settore IT come supporto finanziario particolarmente indicato per la vendita di Package Software (con esclusione di software ad hoc) ed in particolare per IRP/GESTIONALI per piccole e medie aziende, CAD/CAM, pacchetti di gestione per studi professionali (medici-veterinari-avvocati-notai-commercialisti-architetti-consulenti del lavoro etc.)

Scopri di più

Leasing Strumentale
Il leasing strumentale è lo strumento più adatto per l'impresa, il professionista, l'artigiano, per ottenere il finanziamento pagando un canone periodico, rimandando ad un secondo momento la decisione se acquistarlo o meno. Il leasing è un prodotto finanziario e la società di leasing si limita contrattualmente ad acquistare il bene scelto dal cliente presso il fornitore di fiducia di quest'ultimo. La responsabilità del bene è del cliente, il quale ne gestisce normalmente anche la manutenzione e i rischi tipici dell'utilizzo.

Scopri di più

Informativa
Informativa

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni si prega di contattare le nostre filiali o compilare il form presente nella sezione “contatti – scrivici”.

Per tutto quanto qui non indicato si faccia riferimento al sito: www.bcclease.it